Se sei un'azienda di cosmesi o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con un mio personale giudizio, contattami:missmakeup86@gmail.com


IF YOU ARE A COMPANY OR WEBSITE THAT WOULD LIKE ME TO TEST/REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS, YOU ARE WELCOME TO CONTACT ME AT: missmakeup86@gmail.com

domenica 29 maggio 2011

Tutti i miei smalti Kiko [1 Parte]

Stamattina mi distolgo un po' da recensioni, acquisti, ecc. dato che ormai possiamo dire che la bella stagione è ormai arrivata e con sé anche il caldo (sob!), ho iniziato a rimettere gli smalti primavera/estate di Kiko dello scorso anno.
Devo dire che, presa da un raptus di shoppinghite acuta, ne avevo comprati alcuni che poi vanno molto di moda quest'anno, come il mango 281 e il giallo, ma che non uso molto perchè non proprio portabilissimi, tra tutti il giallo e l'arancione. Perchè li ho presi? Boh, dovrete chiederlo alla mia mente assuefatta dallo shopping!



Il primo da sinistra, il 290, è il protagonista della fotostoria d'amore, ve lo ricordate? 
Ah un'altra cosa, il 290 potrà benissimo sembrarvi molto simile all'ultimo smalto, il 253, ma quest'ultimo ha dei riflessi violetti/blu che il primo non ha.

L'unico smalto con brillantini, seppur quasi invisibili, è il 277. 





PRO: Asciuga velocemente e si stende facilmente. 145 tonalità tra cui scegliere, bellissimi e pigmentati, soprattutto i colori senza glitter.
CONTRO: A me durano poco, tre o quattro giorni con un top coat normale.
PREZZO: Li ho acquistati in offerta lo scorso anno a 1.90€ per 11ml di prodotto.
PACKAGING: Boccetta elegante e trasparente che fa vedere il colore. Tappo nero comodo da impugnare.
REPUTAZIONE DELL'AZIENDA: L'azienda non effettua test sugli animali e non usa ingredienti che ne hanno fatto uso. E' un'azienda italiana che offre ottimi prodotti a prezzi alla portata di tutti.
REPERIBILITA': Potete trovare questi smalti sul sito di Kiko, se vi registrate, avete diritto alla spedizione gratuita sul primo ordine!
SCADENZA: 30 mesi 
INCI: Tutti gli smalti sono privi di di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Formaldeide.




0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...