Se sei un'azienda di cosmesi o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con un mio personale giudizio, contattami:missmakeup86@gmail.com


IF YOU ARE A COMPANY OR WEBSITE THAT WOULD LIKE ME TO TEST/REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS, YOU ARE WELCOME TO CONTACT ME AT: missmakeup86@gmail.com

venerdì 14 ottobre 2011

HAUL Catrice + Essence + Varie!


Altro giro altro haul :D
Sempre a fine mese, in un'altra Coin finalmente sono riuscita a trovare qualcosina delle edizioni limitate Essence & Catrice...
Come vi ho già detto non ho molta fortuna con le edizioni limitate, difatti ormai non ci spero più quando vedo le preview sui siti web!


 La matita marrone della sun club non so perchè ma compare solo in questa foto, comunque è fuori produzione, l'ho presa nelle offerte a 0.99€


Della collezione Natventurista, nessuna traccia del blush in crema, peccato, però ho trovato il secondo dei due eyeliner, il primo l'avevo già acquistato e mi era piaciuto moltissimo!
Questo è lo 02 mother earth is watching you! € 3.49


Dato che come avrete capito, amo i pennarossetti, a quanto pare l'ha capito anche mia mamma, che mi ha regalato questo nuovo uscito della Maybelline 560 Feelin' Red € 8.90


Della collezione di Catrice, "Bohemia", mi ha intrigato solo questo lipgloss rosso nella tonalità 04 Looking Sunkissed € 4.49


Da Auchan invece, ho preso queste 3 cosette in offerta: l'olio di cocco della Forsan € 3.40, deodorante Dove talco €2.20, Dermosapone 100% vegetale con aloe e vegetali Bio € 1.20.


In particolare, la saponetta ha un profumo talmente inebriante che mi ha profumato tutta la busta e tutto il ripiano del mobiletto del bagno! Infatti appena sono tornata da Auchan, ne ho presa un'altra :P


Questo è l'inci dell'olio di cocco, se a qualcuna interessa!


Un bacione!

18 commenti:

Anonimo ha detto...

ahaahah...anche io ormai non ci spero più...vado sempre e comunque a vedere..ma in partenza so già che perderò le sfida!!

RagazzAcidella ha detto...

carina l'idea del pennarossetto!Non ne ho mai provato uno ma immagino sia comodo e facile da applicare vero?

Michela di *Shopping Is My Drug* ha detto...

@Clara beh oddio forse sono più difficili da applicare di un rossetto se non hai la mano ferma perchè potresti uscire fuori dal contorno labbra...Però la vera comodità è che sono come delle tinta per labbra, quindi il colore rimane più a lungo di un comune rossetto. :)
Se vuoi provarli ma magari non vuoi spendere 8€ ti consiglio quelli di Catrice, fanno parte della nuova collezione permanente e sono ottimi!

Bubi ha detto...

Il penna rossetto mi ispira... ho quelli kiko che mi erano piaciuti moltissimo ma che aimè si sono aciugati un pochino... quando lo provi fammi sapere come ti trovi ;)

Marianna ha detto...

ODDIO MI FAI MORIRE hahahah mi dici dove metti tutti questi prodotti??? ahahahah comunque l'olio di cocco deve essere mio assolutamente, guardando l'inci mi sembra anche un buon prodotto!
Smack!

Summerfra ha detto...

Tutte queste haul mi hanno fatto venir voglia di shopping!!

Elettra ha detto...

begli gli acquisti...W lo shopping!!!!

RagazzAcidella ha detto...

Perfetto grazie mille x il consiglio! Volevo giusto obbligare il mio ragazzo a fare un giro in centro oggi :P

RamblinRose ha detto...

La tinta per labbra mi incuriosisce molto! ^^

Selli ha detto...

Anche io dispero di trovare mai qualcosa delle edizioni limitate... O anche delle offerte interessanti a 99 centesimi... Comunque il colore del gloss Catrice mi sembra molto bello!

Unknown ha detto...

Che bello l'eye-liner ini gel, io non sono riuscita a trovarlo sigg!

Svampi ha detto...

L'eyeliner in gel ce l'ho anche io, è splendido come ombretto cremoso o semplicemente come base! :)) ti seguo!
svampi di beautybats.blogpot.com

Cassiopea ha detto...

ho il tuo stesso pennarossetto.
bacio ,mi iscrivo se ti va passa da me
http://womansart.blogspot.com

Castalia ha detto...

Nooo..quell'eyeliner è la mia fissa! l'ho cercato ovunque senza successo però, peccato. Goditelo anche per me :)

Sophie ha detto...

stupendo il rossetto penna!! io ne ho provati alcuni e nessuno batte la loro precisione!! :) io ho appena creato un mio blog! se ti va passa qui:

http://justacolorfullife.blogspot.it/

grazie! a presto! :)

BioloveBeauty ha detto...

ciao!! bellissimo il pennarossetto maybelline, devo comprarlo anch'io!! il tuo blog è molto carino, mi sono iscritta, se ti va passa dal mio a dare un'occhiata!!

http://rosaspina85diary.blogspot.it/

Anonimo ha detto...

mooolto carini! ho appena aperto un blog, ti va di passare?mi farebbe piacere!

Anonimo ha detto...

ottimi acquistini! *-*
se ti va passa da me! ti aspetto! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...