Se sei un'azienda di cosmesi o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con un mio personale giudizio, contattami:missmakeup86@gmail.com


IF YOU ARE A COMPANY OR WEBSITE THAT WOULD LIKE ME TO TEST/REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS, YOU ARE WELCOME TO CONTACT ME AT: missmakeup86@gmail.com

giovedì 13 ottobre 2011

HAUL Catrice!


Ciao ragazze! 
Come vedete questo è un haul di prodotti Catrice che ho acquistato a fine settembre, niente prodotti nuova collezione e niente prodotti a 0.99€ solo 3 cosine che mi piacevano!


Innanzitutto molto carina la ragazza della Coin che mi ha fatto aspettare due ore per aprire una cassa, però dopo mi ha regalato 3 campioncini di profumi per farsi perdonare :D




Ultimate Shine - 050 Simply Rosewood € 4.99
Questo rossettino l'avevo già puntato in un'altra Coin con mia mamma, poi l'avevo rimesso sullo scaffale, indecisa sul prenderlo o meno...
Quando poi sono tornata in un'altra Coin ho deciso di prenderlo, te pareva!
E' il mio primo rossetto Catrice, devo dire che mi ha abbastanza soddisfatta, questo è della linea Shine quindi è abbastanza sheer e meno pigmentato rispetto ai rossetti di colore pieno, ma diciamo che comunque il colore sulle labbra si vede e dona un effetto nude-bonne mine.
Credo sia proprio il primo di una lunga serie :D


Matita automatica della collezione "Modern Muse" che è quella che mi è piaciuta di più in assoluto (infatti ho preso tutto tranne il mascara ed una delle tre matite) 070 I Wood if I Could €  2.79

E' un bel marrone con brillantini dorati...un colore che mancava nel mio barattolone di matite :D

Il fondotinta che vedete nella prima foto, non ve l'ho mostrato nel dettaglio perché è pronta una review dettagliata, dato che è la seconda confezione che acquisto ed è il mio fondotinta preferito, al momento.

Per ora è tutto! Un bacioneeeeeee!

12 commenti:

Sbally ha detto...

ce l'ho anchio e la adoro quella matita :)

Marianna ha detto...

Ma quante belle cose! WoW *_*

Chiara The World of Claire ha detto...

carino il rossetto **

Katrina Uragano ha detto...

Grazioso quel rossetto!

vitasumarte ha detto...

Che palle le cassiere dai tempi infiniti... meno male che ha rimediato con gli omaggi! Ahah!

GLORIA
{ Scacco alle Regine }

LoverOfBeauty ha detto...

Davvero bella la matita :)

Comunque mi sono appena iscritta in questo bel blog ;D

Un bacio!

Elettra ha detto...

nella mia città catrice non c'è...uffa!

Zuli ha detto...

è bellissima la matita,ne ho una simile di pupa.

Ho aperto un blog anche io da poco :) ti followo :) cosi posso leggerti!

La joie de vivre ha detto...

Adoro i tuo acquisti sono smepre deliziosi! Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe
piacere averti fra le mie iscritte e se ti fa piacere partecipa al mio Giveway di Halloween ^^ Ciao, Annamaria
http://mssmeraldina.blogspot.com/2011/10/giveway-halloween-gift.html

Unknown ha detto...

Adoro angel si Mugler!!! è pazzesco!!!
visita il mio blog su http://laviecestchic.blogspot.com
xoxo Marika

Unknown ha detto...

uffff perchè catrice non c'è nella mia città? FASTIDIO :(

Comunque se ti va, potresti passare da noi, e magari potremmo seguirci a vicenda! :)
http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/
Carol

karymakehappy ha detto...

quante cose carine...il rossettino è il mio preferito! tua nuova follower..se ti va di ricambiare:
http://karymakehappy.blogspot.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...