Se sei un'azienda di cosmesi o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con un mio personale giudizio, contattami:missmakeup86@gmail.com


IF YOU ARE A COMPANY OR WEBSITE THAT WOULD LIKE ME TO TEST/REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS, YOU ARE WELCOME TO CONTACT ME AT: missmakeup86@gmail.com

mercoledì 12 ottobre 2011

HAUL Sephora!

Cosa ci sarà in questo sacchettino di Sephora, ormai risalente a 3 settimane fa?


 Questo è un assaggino...


Balsamo acceleratore di riparazione epidermica Integrine Irritations € 14.90 
e Clinique Pore Minimizer € 19.90



Ho preso un balsamo riparatore per le irritazioni di Integrine per curare uno sfogo di brufoletti infiammati ed incazzati che mi si era formato sulla zona del mento e sottomento sinistro... pagata € 14.90 ma mai rimpianta, in quanto mi ha aiutato ad accelerare la riparazione della pelle danneggiata. Una mano santa!



Poi ho preso il Clinique pore minimizer (che fa concorrenza al POREfessional di Benefit che costa 10€ di più e contiene meno prodotto) l'ho pagato 19.90€ e, a quanto ho potuto constatare il prezzo è uguale anche da Coin.

Questi sono i campioncini gentilmente concessi da Sephora (strano, di solito non me ne danno nemmeno mezzo, commesse pidocchiose!)

Secondo voi potevo fermarmi qui?
Ovviamente no!!!!!!!



TADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNN!!


Ok, a mia discolpa posso dire che prima di acquistarla l'ho sognata per giorni e giorni, fino a quando un bel giorno mi è stato recapitato via mail uno sconto di 7.50€ per acquisti superiori a 50€
Sapendo che le promozioni da Sephora vengono di rado, non potevo lasciarmi sfuggire quest'occasione!
(Tralasciamo il fatto che poi mi è arrivato lo sconto del 20% ed ho avuto altre occasioni per spendere, però  la Naked era finita pappappero :D)
Quindi a conti fatti, da 40€ con lo sconto di 7.50€ mi è venuta a costare 32.50€...
Se poi calcoliamo che sono 12 ombretti + un validissimo pennello + una minitaglia di primer potion...
Beh conviene! :P
Contrariamente a quello che si legge in giro, io la sto adorando, è versatile, adatta sia per smokey sui toni del marrone, sia per un tocco soft, sia per dare intensità allo sguardo senza sembrare una bagascia, insomma, è veramente una palette DA AVERE, poi vabbè se proprio la odiate.... ci penserà lei a farvi ricredere, come nel mio caso...
Quando uscì e divenne un fenomeno di massa, non capivo il perché di tanto ciarlare, una palette = 40euro ma che siamo pazzi? Poi la vidi in negozio, da Sephora, mestamente ripiegai sulla Oh so special della Sleek, ma con lei nel cuore...
Ho visto passare tutta la primavera e tutta l'estate con la voglia matta di fare una pazzia e comprarla..
Alla fine, il 19 settembre 2011 l'ho portata a casa :D
Anzi, l'abbiamo portata a casa, perché sia la Naked che gli altri prodotti sono una gentile concessione del mio LUI che voleva farmi un regalo :D






Non è magnifica? *___*

14 commenti:

Spendi e Spandi ha detto...

Ottimo shopping!
Anche io ho il Pore Minimizer di Clinique (e lo adoro!) e la Naked, che per me è diventata LA palette!

Alessia ha detto...

Ciao
la naked, anch'io non la volevo prendere e alla fine ho deciso e credo che sia una bellissima palette molto versatile. Baci buona giornata Alex

Theallamenta ha detto...

ce l'ho anche io (la Naked ovviamente) ed è un amore, anche se sono talmente imbranata che nemmeno i colori neutri so usare!! :(
però è bellissima e anche se mai più farò una pazzia del genere non me ne pento assolutamente *_*

Katrina Uragano ha detto...

Hai fatto stra-bene a prenderla, vedrai quanto la userai.

MarinaTendenzeBlog ha detto...

T troverai benissimo cn la naked! A mio parera durata e scrivenza degli ombretti seconde a nessuno!!
http://vittimadelletendenze.blogspot.com/

Elettra ha detto...

Benvenuta nel club :-)

Michela di *Shopping Is My Drug* ha detto...

Grazie a tutte ragazze per i commenti!
A quanto pare siamo tutte grandi estimatrici della Naked, chissà come mai ehehehe :P
un bacio!

S. ha detto...

La Naked <3

Ossimoro ha detto...

Eh, la Naked ormai ce l'ho da tre settimane e non riesco più a farne a meno, è veramente fantastica! :-)

claudiettar ha detto...

fantastico!!!
Ti seguo volentieri... ti va di passare da me? Mi farebbe tanto piacere averti tra le mie iscritte!
http://cr-nonsolomoda.blogspot.com/

Unknown ha detto...

bellissima palette...

TrueLoveComesOnlyinBoutique ha detto...

anche io ho comprato la naked...ora sto cercando di resistere alla naked 2 !!! ho da poco aperto un blog...se ti va passa a dare un'occhiata http://truelovecomesonlyinboutique.blogspot.com/

Rita Caruso ha detto...

io adoro questa palette,ho la 1 e la sto stra usando ed ho anche ordinato la due proprio perchè la trovo una spanna superiore a tutte le altre palette

Ymis Effe ha detto...

anche io sto valutando di comprare la Naked :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...