Se sei un'azienda di cosmesi o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con un mio personale giudizio, contattami:missmakeup86@gmail.com


IF YOU ARE A COMPANY OR WEBSITE THAT WOULD LIKE ME TO TEST/REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS, YOU ARE WELCOME TO CONTACT ME AT: missmakeup86@gmail.com

mercoledì 25 maggio 2011

Fotostoria di uno smalto Kiko e di un top coat Better than gel Essence...


C'era una volta uno smalto Kiko che si chiamava 290, che viveva insieme a tutti gli altri smaltini a casa della Micky.
Viveva rinchiuso in un beauty case e veniva usato solo poche volte, in quanto non aveva certo il lusso di essere uno smalto da 7 giorni di durata!
La sua vita cambiò quando incontrò il Top coat Better than gel Studio Nails della Essence...

LUI !!!!
Questa che segue è la loro storia, raccolta giorno per giorno e racchiusa in delle foto, per non dimenticare mai l'amore che c'è stato e che ci sarà...

(Ok sono pazza!)



Primo giorno: Stesura alle 11 del mio unico giorno libero settimanale. A primo impatto è una figata, nel senso che il top coat spiana tutto, anche le eventuali righine lasciate dallo smalto Kiko, dona anche una lucentezza all'unghia pazzesca, l'effetto non è gommoso come il gel ma a mio avviso è migliore, perchè sembra veramente naturale!!


Secondo giorno: di solito senza top coat o con sopra top coat pessimi, avevo già delle evidenti sfrangiature sullo smalto, questo miracoloso Top Coat in sostanza agisce come uno scudo sullo smalto, (immaginatevi la scena) rimbalzando nemici armati con la sua lucente armatura, anche lo shampoo e il carico/scarico della lavastoviglie non l'hanno scalfito minimamente.

Il terzo giorno filò liscio come il secondo, senza una sostanziale perdita di colore, quindi niente foto per voi, lasciamo ai due piccioncini un po' di privacy (anche perchè sono andata dal parrucchiere e lì tutti a farmi complimenti per lo smalto) !!


Quarto giorno:  Questo è il risultato dopo un altro giorno di lavastoviglie, nonostante l'unghia sotto cresca, i nostri eroi non ne vogliono sapere di abbandonarsi, resistono e combattono. IMPAVIDI!!


Quinto giorno: L'indice e l'anulare hanno iniziato a cedere; sarebbe inutile continuare senza di loro quindi a fine serata ho tolto lo smalto, ma nel cuore la loro storia rimarrà per sempre e verrà tramandata ai posteri.


Considerazioni: Questo top coat è veramente veramente valido, non ne ho mai trovato uno così splendidamente utile, credo proprio che appena lo ritroverò (si perchè sabato sono stata in 3 OVS ma non si trova da nessuna parte) ne prenderò 7-8 boccette, anche perchè non si sa mai :D

p.s. perdono per le mie orribili cuticole, io le odio... VI ODIO cuticole!

In sintesi:


PRO: Ottimo prodotto, Aumenta a dismisura la durata dello smalto e ne aumenta la lucentezza, asciuga in fretta in entrambe le passate.
CONTRO: /
PREZZO: 2,99€ per 10ml
RISULTATI: Veramente eccellenti! Lo smalto dura molto più a lungo senza scheggiarsi o rigarsi.
PACKAGING: Elegante boccetta nera con tappo nero.
REPUTAZIONE DELL'AZIENDA: Essence è un marchio tedesco di make up low cost che offre prodotti di qualità a basso costo senza effettuare e senza affidarsi a materie prime che effettuano test sugli animali.
REPERIBILITA': Nelle Oviesse che hanno lo stand e da Coin.
SCADENZA: Sull'etichetta non c'è scritto :\ comunque penso 30mesi come tutti gli smalti.

INCI:



10 commenti:

Manuki ha detto...

molto avvincente questa fotostoria!
Mi sono innamorata dei protagonisti! =)
Grazie

Michela di *Shopping Is My Drug* ha detto...

ahuahuahuahuua sono contenta che ti sia piaciuta :D

Chia ha detto...

ahahahaha bellissimo post, sono quasi caduta dalla sedia dal ridere immaginando il combattimento :D comunque sono totalmente d'accordo, questo top coat è fantastico!

Anonimo ha detto...

Che idea originale!! Complimenti cara simpaticissima!!! Proverò a cercarlo qui da me...ma dubito di trovarlo :(
Un bacio
Lara

http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

Selvaggia ha detto...

Trovo stupendo questo colore della kiko!! per quanto riguarda il top sealer l'ho anch'io e mi è durato pure 5 giorni...baciii

Italian desi ha detto...

Io adoro quel top coat, ne ho parlato benissimo tempo fa!

Michela di *Shopping Is My Drug* ha detto...

grazie a tutte per i commenti :D
@Haze infatti il tuo post l'avevo già visto, anche quello di un'altra ragazza, da questo si vede che è veramente valido, siamo tutte della stessa opinione :)

shimmer4me ha detto...

che fotostoria emozionante, l'amore tra i duei smaltini mi ha conquistata :)
Sicuramente proverò il top coat appena lo trovo, ultimamente la essence sembra essere la marca di cosmetici più venduta in tutto il mondo :)
Ma sei riuscita a toglierlo con un normale acetone? Secondo te con un solvente senza acetone viene via bene?

Michela di *Shopping Is My Drug* ha detto...

@shimmer4me per toglierlo ho usato il solvente della Cien senza Acetone e si è tolto senza sforzi e soprattutto senza macchiare l'unghia. Come base avevo usato la miracle nails 10 in 1 sempre della Essence. Ultimamente i rifornimenti Essence lasciano un po' a desiderare, sabato scorso sono andata in 3 ovs diverse perchè anche mia sorella vuole quel top coat ma gli stand erano vuotissimi!

pinupmarylin ha detto...

mi sa che devo proprio provarlo!quello che ho recensito io oggi in confronto al tuo sbianca dalla vergogna!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...