Se sei un'azienda di cosmesi o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con un mio personale giudizio, contattami:missmakeup86@gmail.com


IF YOU ARE A COMPANY OR WEBSITE THAT WOULD LIKE ME TO TEST/REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS, YOU ARE WELCOME TO CONTACT ME AT: missmakeup86@gmail.com

lunedì 2 maggio 2011

Pacchettino O.P.I. arrivato a destinazione!!


Post velocissimo per mostrarvi il pacchettino di O.P.I. arrivato giovedì!!!!!
Cosa c'è dentro? Per saperlo dovrete aspettare fino a venerdì prossimo :P

Nel frattempo posso dirvi che ahimè non è lo smalto che avevo richiesto, O.P.I. me ne ha mandato un altro di tutt'altra colorazione, quindi il mistero si infittisce...
Che colore sarà? provate ad indovinare :))


7 commenti:

Unknown ha detto...

GiveAway in corso in collaborazione con SIGMA!!
se ti va di partecipare sei la benvenuta!
info e regolamento qui:
http://polveredistelle-makeup.blogspot.com/2011/04/giveaway-sigma-fino-al-20-maggio.html

Crazy4makeup ha detto...

Il mio ancora non è arrivato... :)
Aspetto ansiosa :P

Michela di *Shopping Is My Drug* ha detto...

a me ha impiegato 6 giorni per arrivare!! =)

shimmer4me ha detto...

questo contest sta unendo tutte le ragazze d'Italia, ragazze a me il pacchetto non è ancora arrivato e sono curiosissima :)
Se volete dare un'occhiata al mio piccolo blog vi aspetto a braccia aperte <----OO---->
Io intanto il tuo lo seguo molto volentieri :)
http://shimmer4me.blogspot.com/

Idee Beauty ha detto...

Ciao, anche se all'inizio vedo che sei attiva e che il tuo blog è molto carino...Mi sono iscritta..:-)Comunque partecipo anche io al contest e sono in attesa del mio pacchetto per vedere cosa mi hanno mandato. Colgo l'occasione per invitarti a passare dal mio blog:
http://ideebeauty.blogspot.com/
Spero ti piaccia e che deciderai di seguirmi anche tu...un bacio

Francesca ha detto...

A me è arrivato e sono rimasta in parte molto soddisfatta ma in parte no. Il colore che avevo chiesto è arrivato ma è completamente diverso da come si presenta nel sito. Il problema non c'è adesso, mi hanno fatto dei regali, a mio parere, cmq bellissimi ma se devo ordinare? Da ra da dannnnn

In elaborazione ha detto...

Wow che colore e' ? Dimmi, dimmi sono curiosa!


Venite sul mio canale c'e' un concorso in atto !
Partecipate numerose!
http://confessions-ofashopaholic.blogspot.com/2011/05/concorso-la-chiave-della-musica.html

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...