Se sei un'azienda di cosmesi o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con un mio personale giudizio, contattami:missmakeup86@gmail.com


IF YOU ARE A COMPANY OR WEBSITE THAT WOULD LIKE ME TO TEST/REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS, YOU ARE WELCOME TO CONTACT ME AT: missmakeup86@gmail.com

martedì 3 maggio 2011

Trucco Minerale & Kiko per la festa della mamma!!!

Ciao ragazze!!! Questo post è dedicato alle offerte dedicate alla festa della mamma che le varie aziende cosmetiche stanno tirando fuori dal cilindro in questi giorni.
La pagina è in continuo aggiornamento, quindi vi consiglio di visitarla ogni tanto per vedere se nuove offerte sono state aggiunte!!! 

Neve Makeup non finisce mai di stupirci e questa volta, dedica alla festa della mamma un'offerta da urlo!!!


A conti fatti vengono 3.90€ come le mini size, solo che invece queste sono full size!! L'unico inconveniente è che non possiamo scegliere noi i colori, io ad esempio avrei preso Coccodrillo, Oro Rosa e Camaleonte!!
Ma l'offerta non è finita qui!!


Una bellissima offerta non c'è che dire... Voi quale Kit preferite?




Kiko invece, non lancia offerte o sconti, bensì una completa linea anti-age, per le nostre adorate mamme!!!


 Da sinistra: Crema labbra ristrutturante e riempitiva anti-età, Crema giorno rimpolpante e nutriente anti-età, Crema notte ultra rigenerante e rivitalizzante anti-età.



Da sinistra: Siero riparatore fortificante anti-età, con SPF 15, Crema depigmentante per macchie brune localizzate, Crema contorno occhi anti-età.
Packaging dorato ed elegante, prezzi nella media, come ci ha abituati Kiko...

Per ora è tutto girlz, un abbraccione!! :))

5 commenti:

Chia ha detto...

Che bel blog :D

Arshes ha detto...

ciao!!Grazie per essere passata da me!
In effetti hai ragione, la Too Faced ha davvero dei prezzi alti, infatti non compro nulla, di solito ci pensa il mio ragazzo a regalarmi le loro cose: per fortuna è un ottimo osservatore e sa bene cosa mi piace XD
Ti seguo anche io!ciau, a presto!!

Michela di *Shopping Is My Drug* ha detto...

@Arshes io col mio uso la tecnica "oooh ma che carina quella palette" fino allo sfinimento... funziona sempre :D

Unknown ha detto...

Ciao ! Da oggi ci sono anche io!

Francesca ha detto...

Perchè la tecnica "oh ma che che carina questa palette", non funziona se la uso io? Mi piacciono sempre i tuoi post...<3 <3 anche se istigano allo shopping (o proprio per questo?!). Ciao ciao!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...