Se sei un'azienda di cosmesi o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con un mio personale giudizio, contattami:missmakeup86@gmail.com


IF YOU ARE A COMPANY OR WEBSITE THAT WOULD LIKE ME TO TEST/REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS, YOU ARE WELCOME TO CONTACT ME AT: missmakeup86@gmail.com

martedì 31 maggio 2011

Novità Essence SOLO Agosto!!!


Trend Edition "Nails In Style"





Lima per unghie 3 in 1
Prezzo 2.49€



Brillantini per unghie 
Prezzo 1.79€





Smalto disponibile nei colori 
01 style for summer nights, 02 style me holo, 03 style me love e 04 style-ish baby!
Prezzo 1.99€




Nail fashion stickers per unghie piedi disponibile nelle versioni 
C01 style me mirror, C02 style up for leo, C03 style me pretty and C04 style it luxury.
Prezzo 2.49€






Banda di decori trasferibili per unghie: 

Basta semplicemente applicare la colla per il trasferimento di decori sulla parte dell’unghia che si vuole decorare (è possibile decorare solo le punte di unghie o l’unghia intera) e lasciare asciugare per circa 5 minuti. Posizionare, poi, la banda di decori sull’unghia, premere e massaggiare delicatamente. Rimuovere con cautela la banda, assicurarsi che i decori si siano fissati sull’unghia, ed è fatta!

Disponibile in tre colorazioni e stili diversi con effetto olografico.
Prezzo 2.99€

Vi ricordo che i prodotti contenuti SOLO in questo post, saranno disponibili solamente ad agosto.
Non vi sbagliate mi raccomando :D

kiss

6 commenti:

Unknown ha detto...

Che meraviglia, vorrei acquistare tuttoooo!

Simona ha detto...

Oh mamma mia quegli smaltiiiiii!!!!!!!!!!!! Ma io ci passo agosto nella Coin ad aspettare!

Michela di *Shopping Is My Drug* ha detto...

Domani disdico la mia misera settimana di ferie...non posso rischiare di perdere le collezioni Essence!! :P

Theallamenta ha detto...

l'ultimo mi piace... per il resto credo di poter soprassedere, Essence mi sta deludendo parecchio ultimamente...

Francesca ha detto...

C'è un premio per te, passa dal mio blog, VERO....buahahahahahha

Selvaggia ha detto...

stupenda collezione...se la trovo visto che ogni volta sparisce tutto per magia...mi piacerebbe prendere gli adesivi per i piedi e le bande colorate!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...