Se sei un'azienda di cosmesi o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con un mio personale giudizio, contattami:missmakeup86@gmail.com


IF YOU ARE A COMPANY OR WEBSITE THAT WOULD LIKE ME TO TEST/REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS, YOU ARE WELCOME TO CONTACT ME AT: missmakeup86@gmail.com

mercoledì 19 ottobre 2011

Review Skin Repair Moisturiser Liz Earle!






Questa crema idratante perfettamente bilanciata ammorbidisce, leviga la pelle e dona in modo naturale una pelle sana e luminosa.
Ricco di principi attivi naturali, tra cui l'olio di borragine (una ricca fonte di acidi grassi essenziali GLA) l'olio di avocado e di antiossidanti naturali come il beta-carotene e la vitamina E che agiscono per restituire alla pelle l'idratazione persa e per proteggere i tipi di pelle da normali a miste.
Come usarla?
Massaggiare su viso e collo, mattina e sera, dopo aver utilizzato lo Instant Boost Skin Tonic.


Trovo che questa crema sia adatta nel periodo estivo principalmente a chi ha una pelle secca o normale.
Questo perchè è una crema piuttosto corposa, per essere usata da chi ha una pelle mista quando fuori fanno circa 40° all'ombra.
Avendo una pelle mista che fa un po' come vuole, cioè che nel periodo estivo è a tendenza grassa, mentre negli altri mesi dell'anno è a tendenza secca, capirete da voi, che non è molto semplice per me trovare una giusta crema da giorno che vada bene tutto l'anno.

Quest'estate l'ho utilizzata prevalentemente come crema da notte, come crema da giorno l'ho trovata un po' troppo pesante da utilizzare con il caldo torrido di Roma. Sicuramente nelle stagioni più fresche proverò ad utilizzarla anche come crema da giorno.
Se avete la pelle secca o normale, la situazione sarà differente, penso che sia mirata per questo tipo di pelle in quanto è una crema che nutre abbastanza, si assorbe subito, è ottima come base, ed ha un profumo delicato ed inusuale che a me piace.

PRO: Adatta a pelli secche o normali. Discretamente adatta per pelli miste a tendenza secca. Ottimo rapporto qualità prezzo. ottima come base, buona profumazione non eccessiva, ottima assorbenza.
CONTRO: Non adatto a pelli miste a tendenza grassa o oleosa.
PREZZO:  £18,25 circa 20,80€ per 50ml di prodotto
PACKAGING: Vasetto di plastica robusta in un carinissimo color verde acqua con pratico tappo a vite.
REPUTAZIONE DELL'AZIENDA: Ottima, non effettua test sugli animali e non usa ingredienti che ne fanno. Prodotti a base di ingredienti naturali di prima qualità.
REPERIBILITA': Sul sito Liz Earle (ora si può pagare anche con PayPal!)
SCADENZA: 6 mesi dall'apertura
INCI:

I prodotti menzionati in questo specifico post, sono da considerarsi prodotti che l'azienda  mi ha inviato in prova gratuita. Tuttavia, l'opinione  della recensione, il giudizio finale e tutto quanto concerne le impressioni sui prodotti, sono frutto del giudizio e dell'opinione personale dell'autrice.
Le opinioni non sono state in alcun modo influenzate dall'azienda, in questo modo, la recensione può essere sia di giudizio positivo sia negativo.


A presto!

49 commenti:

MissBoomBaby ♥ ha detto...

non sapevo fossi di Roma anche tu *w* concordo con te sull'essere molto corposa, io ho la pelle con tendenza a seccarsi, d'inverno si disidrata moltissimo ma l'ho trovata comunque troppo corposa per l'estate, ottima invece in questo periodo, la sto utilizzando giornalmente ♥

LoverOfBeauty ha detto...

Davvero una recensione carina!!
Io ho provato quella per pelli miste e grasse..e mi ci sono trovata bene :)
Un bacione!

Alyzeyeah ha detto...

Bella recensione! (e dettagliatissima!!)

http://makeupnonsolo.blogspot.com/

La joie de vivre ha detto...

Grazie per la review! Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe
piacere averti fra le mie iscritte e se ti fa piacere partecipa al mio Giveway di Halloween ^^ Ciao, Annamaria
http://mssmeraldina.blogspot.com/2011/10/giveway-halloween-gift.html

fati ha detto...

thanks for more beauty and make up see:
http://free-make-up.blogspot.com

Misslittlesnail ha detto...

Ciao! Che bello il tuo blog, mi sono iscritta! Se ti va passa da me, http://misslittlesnail.blogspot.com/

Vale ♥ ha detto...

Avendo la pelle abbastanza secca credo mi ci potrei trovare bene ! Bella la tua recensione ! Sei invitata a partecipare al mio Giveaway Chanel e Too Faced !

Fashion and Cookies

*Stellina* ha detto...

ottimo blog, ti ho appena scoperta e mi sono subito iscritta :)

spero che passerai a salutarmi nel mio :)
un bacione

Unknown ha detto...

eiiiii ma ne sai veramente tante di cose!! :)
ho letto qlk tuo post, iltuo blog è molto interessante!!
passa a trovarmi!!!

MakeUpNonSolo ha detto...

Da provare!!!

http://makeupnonsolo.blogspot.com/

purple flowers ha detto...

sicuramente ottima... mi piace come curi nei dettagli il tuo blog per questo ti seguirò ;) io ho un blog che riguarda la moda e la fotografia se ti va vieni a dare un occhiata luisanavinci.blogspot.com byeee

purple flowers ha detto...

sicuramente ottima... mi piace come curi nei dettagli il tuo blog per questo ti seguirò ;) io ho un blog che riguarda la moda e la fotografia se ti va vieni a dare un occhiata luisanavinci.blogspot.com byeee

purple flowers ha detto...

sicuramente ottima... mi piace come curi nei dettagli il tuo blog per questo ti seguirò ;) io ho un blog che riguarda la moda e la fotografia se ti va vieni a dare un occhiata luisanavinci.blogspot.com byeee

Unknown ha detto...

Mmmmm...ottima recinzione!!! Da provare!

Kisses,
Miriam
Fashion Crazy Ball on Bloglovin and My Facebook Page

Adrianne Molin ha detto...

Guess I'll be trying that product. Since summer is fast approaching, don't want to risk my skin to be dry.


Puerto Azul |
top tourist destination in the Philippines

Anonimo ha detto...

Molto utile la tua review! ;-).

Chocolate in Fashion ha detto...

Caspita, che post ben fatto!!! la proveremo assolutamente!

Anonimo ha detto...

Ciao! Piccolo "premio" per il tuo blog nel mio ultimo post :) passa a vederlo se ti va :)

RagazzAcidella ha detto...

Ciao! Sul mio blog ti ho premiata nell'ultimo post con il "The Versatile Blogger", quindi se vuoi fai un salto :)

Misslittlesnail ha detto...

Ciao! Ti ho nominata nel "Versatile BLOG AWARD"! Spero ti faccia piacere! Un bacione ti lascio link al post!
http://misslittlesnail.blogspot.com/2012/01/versatile-blog-award.html

Fiorellina84 ha detto...

Ciao, c'è un piccolo premio sul mio blog. Spero ti faccia piacere. Un kiss

Charlie into Vogue ha detto...

davvero particolare il tuo blog! charlieintovogue.blogspot.com ti seguo!

Unknown ha detto...

Ciao! C'e' un piccolo premio per te sul mio blog ^_^

S.N.Hijaab ha detto...

Hi,
Wow, great blog.
I am following it.
Please follow mine.
http://stylishworldblog.blogspot.com/

Thanks,

I love shopping ♥ ha detto...

Non ho la pelle secca quindi non so se mi ci potrei trovare bene ma non ho neanche mai provato un prodotto by liz earle di cui tutti parlano benissimo...Forse dovrei decidermi..Comunque tanto piacere, sono Roberta di I love shopping e mi sono appena unita ai tuoi sostenitori, se ti va fallo anche tu mi farebbe piacere ritrovarti sul mio blog. A presto.

Anna ha detto...

complimenti per il tuo blog :) hai una nuova follower.. se ti va passa da me.. ieri ho aperto un giveaway.. in palio 6 smalti :)

Selvaggia ha detto...

mi hai convinta a provarla, ho la pelle mooolto secca e poi ha un ottimo inci...baci

FelyM ha detto...

ecco un'altra malata di shopping... ;-)
voglio provare anche io questa crema..ultimamente ho la pelle secca speriamo funzioni.. ;-)
se ti va passa dal mio blog a lasciare un commento positivo sulle borse sissirossi mi farebbe davvero molto piacere..
che ne dici di seguirci a vicenda qui su bloglovin...?
baci
http://color-blockbyfelym.blogspot.com

Fiorellina84 ha detto...

Ciao, c'è un premio per te sul mio blog. Spero ti faccia piacere e un kiss ^_*

Christine ha detto...

bella recensione! sono molto interessata ai prodotti Liz Earle, non vedo l'ora di fare un ordine :)
Complimenti per il tuo blog, se ti va passa da me

http://www.lejournaldefleurs.blogspot.it/

fashion_makeup_cake ha detto...

ciao sto da poco seguendo il tuo blog...bellissimo...ricambieresti il favore http://zahirmakeup.blogspot.it/

Prince ha detto...

assolutamente da provare :-))

in.the.jungle.of.fashion. ha detto...

carino il tuo blog! :)
passa sul mio, se ti piace potremmo seguirci a vicenda ;)
xx
Veronica
http://in-the-jungle-of-fashion.blogspot.it/

Anonimo ha detto...

nuova follower...ricambia se ti va

Unknown ha detto...

Ciaoo sono una tua nuova follower capotata qui per caso :-) carino il tuo blog ! spero che passerai a dare una sbirciata al mio ! bacio eli

Donna con Fuso ha detto...

ma è meravigliosa questa analisi che fai delle etichette!
io non ci capisco nulla!

ti consulterò spesso

un saluto da NYC
Dcf!

Anna ha detto...

c'è una sorpresa per te sul mio blog :) http://nailartstyle-nas.blogspot.it/2012/07/ancora-premi.html

Unknown ha detto...

Ciao!! Bellissimo blog ^^ tua nuova follower, se vuoi passa da me, potremmo seguirci a vicenda ^^ Baci

http://ourbeautyroutine.blogspot.it/

Elena ha detto...

Molto interessante e utile il tuo blog!

Spero passerai da me :)
Kisses, Elena

Anonimo ha detto...

ottima recensione!

se ti va passa da me, c'è un nuovo post! ti aspetto!

in.the.jungle.of.fashion. ha detto...

complimenti hai un blog molto interessante!! :)
volevo invitarti a partecipare al GIVEAWAY sul mio blog:
http://in-the-jungle-of-fashion.blogspot.it/2012/09/giveaway-dip-dye-scarf.html
bacibaci
veronica

Unknown ha detto...

ciao bellissima, ho conosciuto il tuo blog grazie al sito truccarmi.it e giro un pò i vari blog per conoscere nuove persone e blog carini da seguire, intanto mi iscrivo al tuo.. delizioso..

Se ti va passa da me,

http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/

Jexika Lyter

Chiaretta ha detto...

ciao mi sono appena iscritta!! il tuo blog è davvero carinissimo.. se ti va passa da me e dimmi cosa ne pensi :) un bacio!
http://chiarachiaretta.blogspot.it/

Anonimo ha detto...

molto interessante questa recensione!
ho appena pubblicato un nuovo post,se ti va di passare t aspetto =)

Anonimo ha detto...

ottima recensione!
ho appena pubblicato un nuovo post,se ti va di passare t aspetto =)

Unknown ha detto...

ottima! <3

Mimmi__ ha detto...

mi piace molto il tuo blog!!
ti seguo con piacere.. se ti va passa anche da me :)

http://weallbelieveinfairytales.blogspot.it/

bacioooo

Sara Fiore ha detto...

Adoro il tuo blog! Complimenti! Io ti seguo, se a te va di fare lo stesso mi trovi qui http://fashionpoppyflower.blogspot.it/ Baci S.

Sara Fiore ha detto...

C'è un giveaway sul mio blog! http://fashionpoppyflower.blogspot.it/2012/12/giveaway-dei-100-followers-in.html
Baci
S.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...