Se sei un'azienda di cosmesi o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con un mio personale giudizio, contattami:missmakeup86@gmail.com


IF YOU ARE A COMPANY OR WEBSITE THAT WOULD LIKE ME TO TEST/REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS, YOU ARE WELCOME TO CONTACT ME AT: missmakeup86@gmail.com

giovedì 6 ottobre 2011

Haul Essence - Collezione Natventurista

Come ho scritto l'altro giorno sulla pagina FB, ultimamente non sono molto fortunata con le edizioni limitate Essence, della You Rock! non ho mai trovato i penna rossetti, della Ballerina Backstage non ho trovato un tubo (ed era la collezione che penso mi piacesse più di tutte nella storia di Essence) della Nails in style niente, della 50's girls reloaded l'unica cosa che mi piacevano erano i rossetti e li ho trovati secondo voi? NO :|
Quindi, capirete perchè quando ho visto la preview della natventurista e della Urban Message non mi sono fatta prendere dall'entusiasmo, anche se vabbè, la Urban Message non mi piace granché...

Della natventurista ho trovato lo stand quasi pieno, di cose che però non mi piacevano, come gli ombretti cotti, gli adesivi per unghie e gli smalti.
Volevo il blush e poteva esserci? ovviamente no!
Però ho trovato i due eyeliner in gel, qui ne vedete solo uno, perchè le foto dell'altro haul sono ancora nella macchinetta, ma ve lo farò vedere presto!


 Naturalmente già che c'ero, ho preso due smaltini a 0.99€ visto che nell'altro haul non ne avevo preso nemmeno uno :D
Da sinistra:
63 Purple Cherry
57 Love of Pink
Gel eyeliner - 01 Barefoot Through The Moss €3.49


E' veramente un colore bellissimo, sia se usato come eyeliner sia come base!

Alla prossima!

6 commenti:

Marianna ha detto...

io ho comprato un ombretto ed è MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOO ^_^!!!!!!!!!!!!! mi fa tantissime sfumature sulle palpebre e ne basta davvero pochissimo j'adore <3

mallory ha detto...

io sono ancora in cerca sopratutto del blush in stick e del pennello da eyeliner *-* ho la tua stessa fortuna con le edizioni limitate..calcola che per trovare la cipria della 50's girls reloaded (non trovata alla fine..) ho girato ben 6 ovs!!!! -.-

The Natural Cosmetics ha detto...

Nemmeno io ho fortuna con le ed.limitate di Essence, infatti ormai guardo i pezzi online, ma senza troppo fissarmi su qualcosa, tanto già so che al 90% non troverò nulla, nell'ovs dove vado di solito ( ce l'ho vicinissima a casa e ci passo davanti almeno 3-4 vv a settimana) le collezioni arrivano giusto il giorno in cui io non ci entro e quando il giorno dopo ci vado ovviamente è rimasto solo il cartonato...!
Seguo i blog di alcune ragazze che puntualmente riescono ad acquistare l'intera collezione, non so proprio come facciano!
Vabbè, in un certo senso va bene così, già di mio sono portata ad esagerare un pò con gli acquisti, se poi ne avessi sempre l'occasione...

Sara the flattering eye ha detto...

Lasciamo perdere va', ormai la domanda é cresciuta troppo, non va piú bene solo le OVS devono per forza aumentare i punti vendita, non si trova mai nulla, spero di riuscre a beccare qualcosa della vampire's love, ma chissá... -.-'

Unknown ha detto...

Fantastico i colori dello smalto

Unknown ha detto...

Fantastico i colori dello smalto

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...