Se sei un'azienda di cosmesi o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con un mio personale giudizio, contattami:missmakeup86@gmail.com


IF YOU ARE A COMPANY OR WEBSITE THAT WOULD LIKE ME TO TEST/REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS, YOU ARE WELCOME TO CONTACT ME AT: missmakeup86@gmail.com

mercoledì 5 ottobre 2011

HAUL Saldi Essence!

Ciao ragazze!
Con sommo ritardo, eccomi qui a pubblicare la prima parte dei miei acquisti Essence a 0.99€


Ecco cosa mi sono accaparrata:



 4 quad eyeshadow, praticamente tutti quelli a 0.99€ nelle colorazioni:
06 rock angel
02 chic-ify
04 oh-so-cute
03 vamp it up


 Una terra della sun club ( che profuma di cocco :P ) 



 Duo ombretti:
11 night clubbing
02 sweetheart
07 mix it, baby!

 Un lipgloss della linea XXL nudes - 04 Toffee Forever

Due matite, una matita della sun club e una long lasting in due colorazioni che avevo già ma, visto che saranno tolte dal mercato, mi sono impietosita e le ho prese per farne scorta perchè le adoro :D
Sun club - 03 blue lagoon 
Long lasting - 08 Touch of glam
Più una nail glue pen per le emergenze :)


Per ora è tutto! Alla prossima :D

10 commenti:

Chiaretta ha detto...

Wowww che splendidi acquisti! Mi piacciono gli ombretti.. quasi quasi ci faccio un pensierino!

BubbleSuze ha detto...

Begli acquisti! Anche io ne ho approfittato ^^

Katrina Uragano ha detto...

Mi sa che sono l'unica che non ha preso nulla in questi saldi Essence ;-)

Alessia ha detto...

Ciao
anch'io ho preso il gloss, e la matita della sun club. La matita può essere un dupe della nuova matita della collezione folk waves di Pupa scrive benissimo all'interno della rima.Baci buona giornata Alex

RagazzAcidella ha detto...

Ahpperò ti sei sbizzarrita vedo :D

Shopping, che passione! ha detto...

begli acquisti! Io cerco il rossettino da una vita...

Chiara The World of Claire ha detto...

anche io ho comprato un pò di cose scontate :) tra le tue ho acquistato tutte e quattro le palettine da quattro (xD), il rossetto, il duo di grigi e la matita blu della sun club :D ho già provato tutto tranne il rossetto..che mi dimentico sempre di averlo <.<

Elettra ha detto...

bellissimi acquisti!

Unknown ha detto...

Che belle cosineeeee! ottimi acquisti, brava!

Alli ha detto...

Questo è ciò che si chiama un ottimo affare. Moooolto brava!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...