Se sei un'azienda di cosmesi o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con un mio personale giudizio, contattami:missmakeup86@gmail.com


IF YOU ARE A COMPANY OR WEBSITE THAT WOULD LIKE ME TO TEST/REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS, YOU ARE WELCOME TO CONTACT ME AT: missmakeup86@gmail.com

lunedì 18 aprile 2011

Nuovi acquisti Essence e New York Color!!!!

Sabato spendaccioso per me!!! Sono andata in un'altra Oviesse un po' più lontana da casa mia e ho trovato parecchie cosine sia scontate sia della nuova collezione!! Yuppiiiii!!!!

Questo è il bottino delle cose scontate:

Beh sono sempre più o meno i soliti prodotti, purtroppo della linea make up scontata sono così jellata che non trovo mai nulla, in compenso anche gli altri prodotti sono buonissimi!!!

Linea Sun Club, Cerottini per le unghie spezzate (INDISPENSABILI) e crystal click&go nails

Sono tutti prodotti che ho già acquistato precedentemente ma che ho ripreso per farne scorta, quindi se non li avete provati, questa è l'occasione giusta!!

Linea Pure Skin: Finalmente ho trovato i cerottini per la zona T (nell'altro post ne avevo trovato solo una confezione) e ne ho presi altri 6, ho preso altri due cerottini per il naso (non si sa mai sempre meglio farne scorta) e affianco un prodotto che non avevo mai provato: lo SPOT FIGHTING DUO, leggendo sulla confezione praticamente è una penna dove da un lato c'è un una soluzione antibatterica trasparente con un erogatore roll-on da passare sul brufoletto per asciugarlo, dall'altro lato un correttore per coprire il brufolo in questione prima che asciughi. Ora voi direte, non l'hai mai provato e ne hai prese due confezioni? Si perchè sono matta!! No vabbè diciamo che mi fido della linea Pure Skin e ho semplicemente pensato che anche se l'effetto "asciugabrufoli" non funziona, potrei sempre utilizzare il correttore da solo che mi sembra molto buono!! Vi saprò dire meglio dopo un uso continuato, comunque!

Linea Show Your Feet, adoro questi prodotti!!! Hanno un profumo ottimo, sono specifici per i piedi ma io li uso anche per le mani (le penne nutrienti la uso per le unghie delle mani quando sono deboli e fragili, la crema per talloni screpolati ha un profumo incantevole e la uso sulle nocche delle mani che sono sempre screpolate!!)
In più ho preso i famosi gel pad da mettere nelle scarpe alte per non scivolare e soprattutto non soffrire troppo!!
Avete presente quando, soprattutto d'estate, le scarpe fanno attrito con i vostri piedi e li sentite come se si infiammino al vostro cammino? Ecco servono proprio ad evitare ciò!
Nella foto: penna sbiancante per i piedi (l'ho presa soprattutto per mia mamma, io non ho questo problema!) penna curativa per i piedi (io la uso anche per le mani!!)

Ingrandimento: da sinistra LOZIONE ILLUMINANTE PIEDI & GAMBE
Sul retro c'è scritto: "una texture rinfrescante con particelle brillanti argentate e dorate per rendere le tue gambe irresistibilmente morbide al tatto e leggermente brillanti per un look comunque elegante. Una combinazione di ingredienti rinfrescanti ed idratanti come l'olio di noce di cocco e il mentolo per regalare alle tue gambe maggior freschezza".
La descrizione promette molte cose, l'ho presa soprattutto perchè scontata e per l'estate soprattutto quando le gambe sono più stanche e pesanti!
A destra, la crema che ho citato prima per talloni screpolati che io uso anche sulle nocche screpolate delle mani, ha un profumo buonissimo mmm!!

Tutti i prodotti sopra menzionati erano scontati a 0.99€


Ed ecco qui tutti i prodotti che ho preso della nuova collezione!!!

NAIL ART CRACKING BASE & TOP COAT € 2.29 cad.

Aspettavo da tanto tempo di poter prendere gli smaltini con l'effetto CRACKING tipo quelli della Layla o Pupa, ma guardando anche un video su Youtube mi sono resa conto che praticamente il top coat che ho preso io è praticamente una fregatura in quanto non fa le spaccature in orizzontale ma solo in verticale lasciando un effetto orribile!!!
Invece il nero dicono che abbia un effetto normale, come lo smalto Layla o Pupa...
Ovviamente io quale colorazione potevo prendere? quella sbagliata naturalmente...quindi mi ritrovo con uno smalto orrendo che non potrò utilizzare che tristezza :((


NYC METRO QUARTET EYE SHADOW - 796B QUEENS BOULEVARD €2.99
Questa palettina bellissima non è della Essence, bensì di una marca americana che ho trovato solo in questo Oviesse, negli altri Ovs non l'ho mai vista; la marca in questione è la NYC New York Color, nello stand c'erano parecchie cose invitanti, a prezzi paragonabili a Essence o Elf.


Come potete vedere dalla foto, c'è una patina di plastica trasparente con scritto sopra ad ogni ombretto il suo uso:
All over lid: su tutta la palpebra
Contour: al centro della palpebra per dare colore
Highlight: per illuminare arcata sopraccigliare, angoli interni dell'occhio
Crease: Nella piega della palpebra e per ombreggiare l'occhio

L'idea è molto carina, in modo che anche le meno esperte possano abbinare in modo giusto gli ombretti!! Questo set era il più carino, l'ho preso soprattutto per il viola, colore che amo, ma anche per la combinazione di colori inusuale ma naturale. Mi piace!!!
I colori sono ben pigmentanti e non troppo farinosi, appena possibile vi farò una review a riguardo con alcuni swatch!


Pinzetta per sopracciglia Essence € 2.29

Dopo quella di H&M, insostituibile, ho voluto provare anche questa di Essence.
Devo dire che si somigliano molto, anche il prezzo è simile, sono due valide pinzette che fanno molto bene il loro lavoro senza spendere un patrimonio!


STAY WITH ME LIPGLOSS - 05 I Like cotton candy € 2.49

Questo lipgloss è bellissimo, il colore si vede veramente, non è trasparente come quelli che di solito acquistiamo e che poi applicati diventano invisibili!!! Applicato è un bel rosa caramella, dura almeno un paio d'ore senza sbavare e l'applicatore è tutto un programma, veramente veramente carino e particolare!!!

METALLIC EYE PENCIL - 04 LILECTRIC €1.79

Vi ho messo una foto presa dalla cartella stampa di Essence in quanto la foto che ho scattato, in realtà una volta trasferita sul pc, risulta blu anzichè viola, quindi non volevo mettervi la foto per confondervi. Posso dirvi che la punta è molto morbida ma al contrario di tutte le matite morbide, questa scrive bene anche nella rima interna dell'occhio (con un paio di passate è perfetta) e resiste anche un bel po', sulla palpebra invece non è molto precisa, se volete una riga sottile sottile tipo eyeliner dovrete farci la mano!!!
Il colore è bellissimo, un bel viola con riflessi metallizzati!!


GUANTI CURATIVI PER MANI E UNGHIE € 2.49

Volevo questi guanti da quando ho visto sul sito Essence che facevano parte della collezione permanente!!
Sono sempre una gran pigrona quando si tratta di mettere la crema per le mani (infatti sono sempre screpolate) e questa è la soluzione migliore, ovvero, mettere la crema, indossare i guanti e andare a dormire!!
Unico neo: i guanti sono di una misura unica e per me sono un po' giusti, se avete le manone non so quando possano andarvi bene!!


PENNELLO PER SMOKEY EYES € 2.29
Ero indecisa se prendere o meno questo pennello, dato che ne ho già parecchi di altre marche, ma il suo colore blu elettrico, il suo prezzo e le recensioni positive lette sul web mi hanno conquistata!! Devo dire che non me ne sono pentita, anzi, è un validissimo pennello molto morbido, con le setole fitte, utilissimo per fare gli smokey o per sfumare l'ombretto sulla palpebra. C'era disponibile anche quello per eyeliner ma ho preferito non comprarlo dato che ne ho già 3!!!

E voi cosa avete comprato della nuova/vecchia collezione?? Non riesco a trovare da nessuna parte la linea My Skin, parlano tutte bene della crema viso ma qui ancora non si trova nemmeno un prodotto mannaggia!!!!

Per ora vi saluto,

un bacione!!!

4 commenti:

Ossimoro ha detto...

Bellissimo post sui nuovi prodotti Essence e bellissimo blog! Ricambio la visita e sono una tua nuova follower!

KometaSepolta ha detto...

Bellissimo post ^_^ sono una nuova follower anche io

Wilma ha detto...

uuuuu VOGLIO QUEI GUANTI!!!!:D

Chiara The World of Claire ha detto...

splendidi prodotti *_*
io purtroppo non ho trovato ne guanti ne pennello :( i prodotti che volevo di più!!

sono una tua nuova follower ^_^
http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...