Se sei un'azienda di cosmesi o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con un mio personale giudizio, contattami:missmakeup86@gmail.com


IF YOU ARE A COMPANY OR WEBSITE THAT WOULD LIKE ME TO TEST/REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS, YOU ARE WELCOME TO CONTACT ME AT: missmakeup86@gmail.com

venerdì 20 maggio 2011

Contest O.P.I. ecco cosa ho ricevuto!!!!


Ed eccoci arrivate alla review dei prodotti O.P.I che mi sono stati inviati per il contest.
Come vi avevo già annunciato, lo smalto che mi è stato inviato non è quello che avevo chiesto, anzi è tutt'altro colore, ma vabbè pazienza!

In totale mi sono arrivati due prodotti:




Lo smalto CHARMED BY A SNAKE, e la crema mani/corpo AVOJUICE CRAN & BERRY.


Partiamo dalla crema:

Lascia un piacevolissimo odore di ciliegia sulle mani e, anche se la consistenza non è cremosissima, anzi un po' troppo fluida per i miei gusti, si asciuga in un attimo e lascia la pelle morbida.

Non unge assolutamente le mani e questo per me è basilare per una crema mani.

Inizialmente la cosa che mi ha lasciata un po' perplessa è la quantità contenuta nel flacone, che è la stessa che vi arriverà a casa quando la acquisterete, in seguito mi sono ricreduta, in quanto basta una piccola quantità di crema per coprire entrambe le mani.

L'INCI non mi piace molto, ci sono 5 pallini rossi (di cui uno doppio) nelle prime dieci posizioni degli ingredienti.






In sintesi:

PRO: Asciuga in 30 secondi, lascia le mani setose. Se non avete grossi problemi di secchezza o la usate giornalmente, nutre abbastanza. Non unge. Profumo fruttato che sulle mani dura a lungo.
CONTRO: Non nutre sufficientemente le zone aride della mia pelle, come le nocche delle mani. Inci non positivo come mi aspettavo.
PREZZO: 3.50€ per 30ml
RISULTATI: Con l'uso costante un lieve miglioramento si nota, ma come ho smesso di usarla la zona di pelle che ha più bisogno di nutrimento è ritornata come prima.
PACKAGING: Partiamo dalle dimensioni: se volete portarla in borsetta è veramente comoda. Per un uso quotidiano, forse la boccetta contiene una quantità limitata di prodotto.
REPERIBILITA': Sul sito OPI o presso rivenditori ufficiali.
SCADENZA: 18mesi dall'apertura.
INCI:















SMALTO OPI CHARMED BY A SNAKE:

Pensavo che questo contest OPI inviasse alle blogger delle minitaglie di smalti, invece sono rimasta piacevolmente sorpresa quando mi sono vista recapitare una full-size!!!
Precisiamo che il marrone è un colore che non amo per niente, soprattutto nell'abbigliamento, non compro mai qualcosa di marrone, devo ammettere che l'antipatia è reciproca visto che quando provo qualcosa di marrone non mi sta nemmeno bene!
Devo dire che questo non è comunque un marrone brutto, anzi, è un marroncino delicato con dei glitterini che starebbe benissimo su un abbronzatura dorata, ma io non mi abbronzo da quando mi sono ustionata :)
Sicuramente lo vedo più come smalto per i piedi che per le mani, infatti quello è l'uso che ne farò!!
Come coprenza, essendo glitterato, non ci siamo, nel senso che dopo due passate si vede ancora la lunetta dell'unghia sotto (cosa che odio) ma leggendo su vari blog, una ragazza mi ha fatto notare che mettendo una base colorata a contrasto sotto, dovrebbe risaltare di più. La ragazza in questione aveva uno smalto blu glitter che come il mio non copriva molto e, mettendolo su uno smalto bianco (quello per la french) risaltava molto di più!! Credo che questo esperimento lo metterò in pratica al più presto, sono curiosa di vedere come sarà il risultato!
Come durata anche, senza top coat non dura moltissimo, diciamo che le prime sbeccature evidenti arrivano dopo 2 giorni. Ovviamente con il top coat miracoloso della Essence durerà di più, ma non posso parlarne in questo post pena squalifica dal contest, in quanto i prodotti della recensione devono essere necessariamente tutti OPI.

L'effetto "lunetta" si nota anche in questa foto. E avevo fatto due passate! 





In sintesi:


PRO: Asciuga in fretta data la sua consistenza "soft", i piccolissimi glitter all'interno dello smalto non sono affatto pacchiani, anzi sono molto graziosi; pennellino grande ma comodo.
CONTRO: La formulazione con glitter non ha una coprenza degna del nome OPI, durata non eccezionale.
PREZZO: 15,00€ per 15ml di prodotto.
PACKAGING: Boccetta cicciottosa molto carina, tappo antiscivolo nero. Nel contesto molto elegante.
REPERIBILITA': Sito OPI o presso i rivenditori autorizzati.
SCADENZA: 36mesi dall'apertura.
INCI: Come tutti gli smalti OPI è BIG 3 FREE (privo quindi di DBP, Toluene e Formaldeide)


I prodotti menzionati in questo specifico post, sono da considerarsi prodotti che l'azienda mi ha inviato in prova gratuita per un contest rivolto alle blogger. Tuttavia, l'opinione della recensione, il giudizio finale e tutto quanto concerne le impressioni sui prodotti, sono frutto del giudizio e dell'opinione personale dell'autrice.
Le opinioni non sono state in alcun modo influenzate dall'azienda, in questo modo, la recensione può essere sia di giudizio positivo sia negativo.


9 commenti:

Fanni ha detto...

Dalla boccetta il colore sembra fantastico (sì, io sono una grande amante del marrone)... Lo swatch sulle unghie però non mi fa impazzire (per lo smalto, intendo): non amo le vernici per unghie così troppo perlate! :S Naturalmente è solo un gusto personale, sia ben chiaro!

Sei già venuta a dare un'occhiata alle mie recensioni per OPI?! Ti aspetto, se ti fa piacere!

Unknown ha detto...

Molto carina quella nuances di marrone...mi piace,mi piace!
Ti seguo!
se ti va di dare un'occhiata e commentare le review,sei la benvenuta!
http://polveredistelle-makeup.blogspot.com/

Sara Rizzi ha detto...

ti dirò..a me piace lo smaltino marrone!il consiglio che ti hanno dato lo proverò anch'io perchè mi sembra un'ottima idea!invece quella crema per le mani mi ispira un sacco!
un bacio

Julieth Makeup ha detto...

Sono d'accordo con Fanni. Amo il marrone ma troppo perlato non mi fa impazzire. Anche la durata non è il massimo, peccato a vederlo prometteva bene

Comunque, anche io ho fatto la mia prima review per il contest O.P.I
Passa da me se vuoi,
Julieth Makeup
http://juliethmakeup.blogspot.com/

Michela di *Shopping Is My Drug* ha detto...

Ma infatti come ho già detto, il colore non sarebbe nemmeno malvagio, in quanto non è un marrone dissenteria, ma un bel marroncino estivo con glitterini e riflessi dorati. Il problema è che non copre e non dura :(
Fanni mi piacciono molto gli smalti che hanno inviato a te sono bellissimi, io poi amo i rossi e i rosa :D

Elisa ha detto...

Una voce fuori dal coro... io amo il marrone... ma non questo colore :P Però bella review... se ti va passa dal mio blog! :D

Laura D.P. ha detto...

non amo molto i marroni, ma questo è un bel taupe secondo me! Peccato per comprenza e durata^^
passa da me a vedere cosa ho combinato con i miei smalti XD ti seguo bye byeeee

RedCarpetStyle ha detto...

ciao, ti seguo!

se ti va passa a trovarmi! :)

http://redcarpetstylebeauty.blogspot.com/

Unknown ha detto...

il colore dello smalto non mi fa impazziere,ma in ogni caso la recensione e' fatta bene!
Passo anche per informarti che sul mio blog puoi vincere un M.A.C Dazzleglass...scopri come fare cliccando qui!

e se ti va dai un'occhiata anche alle mie recensioni per il contest!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...