Se sei un'azienda di cosmesi o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con un mio personale giudizio, contattami:missmakeup86@gmail.com


IF YOU ARE A COMPANY OR WEBSITE THAT WOULD LIKE ME TO TEST/REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS, YOU ARE WELCOME TO CONTACT ME AT: missmakeup86@gmail.com

lunedì 30 maggio 2011

HELP! Problemi commenti nel blog

Ragazze in molte mi avete fatto notare che non è possibile inserire commenti sul blog, in effetti ho provato anch'io ma non si carica il box per commentare, ho fatto la segnalazione a Blogger e nel frattempo ho cambiato l'impostazione dei commenti mettendoli in una finestra pop-up e così funziona!
Appena Blogger sistemerà la faccenda, dato che dipende da loro, rimetterò le impostazioni come prima.


Ci mancava solo questa dopo il black-out di due giorni e i followers che su altri blog sono momentaneamente spariti!!

grazie per avermelo segnalato, siete splendide :))
buona giornata,

Michela

3 commenti:

Antonella ha detto...

sono riuscita a commentare!!

Michela di *Shopping Is My Drug* ha detto...

Menomale! Ammetto che il pop-up è un po' scomodo, però in attesa che blogger sistemi le cose ci accontentiamo :D

Unknown ha detto...

Purtroppo Blogger sta avendo dei grossi problemi ultimamente, anche a me erano spariti i follower....bo, attendiamo con fiducia che tutto si sistemi!
Un baciotto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...