Se sei un'azienda di cosmesi o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con un mio personale giudizio, contattami:missmakeup86@gmail.com


IF YOU ARE A COMPANY OR WEBSITE THAT WOULD LIKE ME TO TEST/REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS, YOU ARE WELCOME TO CONTACT ME AT: missmakeup86@gmail.com

martedì 31 maggio 2011

Novità Essence Luglio - Agosto!! [1 Parte]

 Trend Edition 50's girls reloaded

Fronte della confezione


Duo ombretti nelle colorazioni 01 I’m a marine girl, 02 you’re a heartbreaker e 03 come on board captain.
Prezzo 2.99€



Pennello per ombretto 
Prezzo 1.99€




Disponibile nei colori 01 you’re a heartbreaker, 02 I’m a marine girl e 03 love me tender.

Prezzo 1.49€


Disponibile nei colori 01 back to the 50’s e 02 I’m sailing.
Prezzo 2.79€




Cipria illuminante disponibile nella nuance 01 ahoy!
Prezzo 3.49€




 Smalto disponibile nei colori 01 ahoy!, 02 back to the 50’s, 03 I’m a marine girl, 04 love me tender e 05 you’re a heartbreaker.
Prezzo 1.99€


7 commenti:

ccfairy.blogspot.com ha detto...

ommmiooddddio che cosine belle!!!! ho postato il link dell'articolo sulla ns pagina facebook... spero non ti dispiaccia ;)

Michela di *Shopping Is My Drug* ha detto...

No non mi dispiace affatto anzi grazie :D
comunque non ho ancora finito, mancano le novità valide solo ad agosto ;)
speriamo arrivino presto nei negozi, la you rock ancora non si trova!

ccfairy.blogspot.com ha detto...

si, ho appena visto la cartella stampa!!! su quando arriveranno (forse, non si sa) non dirlo a me guarda, da ma c'è ancora la black e white! O.o

Unknown ha detto...

Che belle le confezioni degli smalti, peccato che i colori stavolta non mi attirano. Anche la cipria illuminante e il rossetto rosso sono molto carini.

Italian desi ha detto...

Non impazzisco per gli ombretti in quelle tonalità... ma gli smalti! O-O dev'essere tutto mio!

. ha detto...

Caspita quante bnelle cose: sicuramente darò un'occhiata all'ombretto 02
il pennello
la matita 01
il rossetto 02
alla cipria
e allo smalto blu

insomma mi piace ogni singola cosa di questa collezione :D

Selvaggia ha detto...

mmm...di questa collezione invece mi attira solo la cipria illuminante...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...