Se sei un'azienda di cosmesi o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con un mio personale giudizio, contattami:missmakeup86@gmail.com


IF YOU ARE A COMPANY OR WEBSITE THAT WOULD LIKE ME TO TEST/REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS, YOU ARE WELCOME TO CONTACT ME AT: missmakeup86@gmail.com

martedì 31 maggio 2011

Novità Essence Luglio - Agosto!!! [2 Parte]

Trend Edition "Ballerina Backstage"



Ombretto in mousse disponibile nei colori 
01 dance the swan lake, 02 pas de copper e 03 grand-plié in black.
Prezzo 2.79€



Unghie Click&Go disponibili nella versione 01 it feels like dancing.
Prezzo 3.49€






Lucidalabbra disponibile nei colori 
01 wear your little tutu, 02 on your gracile tiptoe e 03 do a floating pirouette.
Prezzo 1.99€






Smalto disponibile nelle colorazioni 
01 dance the swan lake, 02 wear your little tutu, 03 on your gracile tiptoe, 
04 do a floating pirouette e 05 grand-plié in black.
Prezzo 1.99€





Blush in mousse disponibile nella nuance 01 prima ballerina.
Prezzo 2.99€






Fascia per capelli
Prezzo 1.99€


3 commenti:

Unknown ha detto...

Lo smalto nero con i brillantini rosa deve essere mio! Mi piace anche il packaging di questa edizione limitata, davvero delizioso.

Michela di *Shopping Is My Drug* ha detto...

Anche a me piace di più questa edizione limitata rispetto all'altra! Sarà che le righe da marinaretta ingrassano? :D

Selvaggia ha detto...

woooow questa è la collezione più bella...mi piace praticamente tutto!!! specialmente il blush rosato in crema!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...