Se sei un'azienda di cosmesi o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con un mio personale giudizio, contattami:missmakeup86@gmail.com


IF YOU ARE A COMPANY OR WEBSITE THAT WOULD LIKE ME TO TEST/REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS, YOU ARE WELCOME TO CONTACT ME AT: missmakeup86@gmail.com

domenica 17 luglio 2011

Review Erbario Toscano - Olio secco all'Olio di Oliva Toscano

Ciao ragazze e buona domenica!
Rieccoci qui con l'altro prodotto Erbario Toscano che ho provato per voi.



Questa volta parliamo dell'olio secco all'olio di oliva! Devo ammettere che è la prima volta che uso un olio secco che non sia un solare, infatti appena l'ho visto arrivare a casa ho storto un po' il naso, in quanto pensavo ungesse come un olio normale. Infatti ho comprato un olio di Auchan per massaggi ma lo uso esclusivamente per quello scopo, non mi piace sentirmi tutta unta dopo la doccia!
Adoro usarlo dopo la doccia su braccia e gambe, sia asciutte che bagnate.
Mi piace molto il suo odore particolare, fresco ma allo stesso tempo deciso, idrata la pelle e non unge assolutamente, si assorbe nel giro di 30 secondi.
E' molto comodo da utilizzare con il suo pratico contenitore spray in plastica opaca, soprattutto possiamo portarlo in vacanza visto le sue dimensioni e il suo essere versatile all'uso.
  
Da luglio vado in una piscina scoperta vicino casa attrezzatissima, (sempre mozzarella sono) l'ho infilato nella borsa della piscina e lo metto per rinfrescarmi ed eliminare almeno un po' la puzza di cloro :D





In sintesi:

PRO: Si assorbe velocemente e non unge. Profumazione particolare e piacevole. Idrata la pelle efficacemente.
CONTRO: Purtroppo, il silicone volatile al primo posto dell'Inci
PREZZO: 13,00€ per 125ml
RISULTATI: Pelle piacevolmente idratata e profumata.
PACKAGING: Pratica boccetta di plastica opaca con nebulizzatore spray.
REPUTAZIONE DELL'AZIENDA: Ottima, realizzano prodotti ecobio Made In Italy con un ottimo rapporto qualità prezzo.
REPERIBILITA': Potete reperire i prodotti Erbario Toscano presso le Coin, online, presso alcune profumerie autorizzate, oppure cercate qui http://www.erbariotoscano.it/italia.html il negozio più vicino a voi.
SCADENZA: 12 mesi
INCI:




I prodotti menzionati in questo specifico post, sono da considerarsi prodotti che l'azienda mi ha inviato in prova gratuita. Tuttavia, l'opinione della recensione, il giudizio finale e tutto quanto concerne le impressioni sui prodotti, sono frutto del giudizio e dell'opinione personale dell'autrice.
Le opinioni non sono state in alcun modo influenzate dall'azienda, in questo modo, la recensione può essere sia di giudizio positivo sia negativo.




2 commenti:

Katrina Uragano ha detto...

Pensa che l'ho visto stamattina alla Coin :D ha anche un buon odore. Peccato per quel silicone al primo posto...

Michela di *Shopping Is My Drug* ha detto...

Ciao Dama!
Veramente un peccato quel silicone, chissà perchè è al primo posto :(

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...