Se sei un'azienda di cosmesi o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con un mio personale giudizio, contattami:missmakeup86@gmail.com


IF YOU ARE A COMPANY OR WEBSITE THAT WOULD LIKE ME TO TEST/REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS, YOU ARE WELCOME TO CONTACT ME AT: missmakeup86@gmail.com

sabato 23 luglio 2011

NOTTE BIANCA - THE MINERAL PARTY!!!


Ciao ragazze! Volevo ricordarvi che da stasera alle 20 fino a domattina alle 8, c'è la notte bianca minerale su Mondevert, dove potrete acquistare prodotti minerali a prezzi scontati e, in esclusiva per l'Italia, i nuovi lipgloss Lily Lolo!

Questi sono i prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato per provarli in anteprima e mostrarli in tutto il loro splendore!



 Il lipgloss che ho scelto è nella tonalità Whisper, sul rosa, sul sito potrete trovare altre due colorazioni, Peachy Keen, sul pesca e Clear, praticamente trasparente da usare da solo o per valorizzare un rossetto.

Inoltre, mi è stata inviata una matita labbra Alva e una mini torre di pigmenti della Alva, 100% minerali, per poterli abbinare al lipgloss (il colore sul vinaccia può essere mischiato al lipgloss Lily Lolo per dargli una punta di colore più o meno scura, a seconda della quantità usata)


Devo dire che i pigmenti mi hanno piacevolmente sorpresa!! Stasera sicuramente ordinerò altre colorazioni, sono pigmentatissimi!!!


Oltretutto, sono estremamente versatili, 
potrete usarli come ombretti, come eyeliner e come punta di colore per i rossetti! 



Questo è il risultato del lipgloss al naturale, senza aggiunta di pigmenti, sulle labbra.


Naturalmente con il flash il colore quasi è impercettibile, diciamo che è un bellissimo color nude con un sottotono rosa, anche se sulle mie labbra si vede poco.
A primo impatto, la sensazione mi piace molto, non sembra un lipgloss in quanto è molto più cremoso, ha la consistenza quasi come un rossetto cremoso per intenderci.

Dato che verranno lanciati stasera, questi lipgloss avranno uno sconto del 10%, se inserite il codice SHOPPINGMV 
dedicato alle mie follower, potrete avere un ulteriore sconto del 10%, non solo sul lipgloss ma su tutto il catalogo.

L'offerta è valida dalle 20 di stasera fino alle 8 di domani mattina (24/07/2011) solo sul sito di MONDEVERT

Dimenticavo, se fate un ordine di almeno 59.90€, oltre ad avere le spese gratuite, se avrete acquistato uno dei nuovi lipgloss Lily Lolo, Mondevert ve ne regalerà uno della passata collezione!

A questo punto, non resta che augurare...
Buono shopping a tutte!!!



I prodotti menzionati in questo specifico post, sono da considerarsi prodotti che l'azienda  mi ha inviato in prova gratuita. Tuttavia, l'opinione  della recensione, il giudizio finale e tutto quanto concerne le impressioni sui prodotti, sono frutto del giudizio e dell'opinione personale dell'autrice.
Le opinioni non sono state in alcun modo influenzate dall'azienda, in questo modo, la recensione può essere sia di giudizio positivo sia negativo.


2 commenti:

NonSoloMakeUp! ha detto...

bellissimi i pigmenti!

Alessia ha detto...

Ciao
io dal sito avevo acquistato le torrette di alva sono bellissime e molto resistenti ovviamente bisogna metterci una base, ma sono versatili e ben sfumabili tra loro....le ho prese tutte e 6 avevo fatto la pazzia quando avevano proposto uno sconto, mi trovo molto bene te le straconsiglio baci Alex

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...