Se sei un'azienda di cosmesi o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con un mio personale giudizio, contattami:missmakeup86@gmail.com


IF YOU ARE A COMPANY OR WEBSITE THAT WOULD LIKE ME TO TEST/REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS, YOU ARE WELCOME TO CONTACT ME AT: missmakeup86@gmail.com

venerdì 22 luglio 2011

Da oggi anche su Bloglovin!

Hi girlZ!
Voglio solo informarvi che da stasera potete aggiungermi anche su Bloglovin, per non perdervi nemmeno un post... Fino ad ora non mi ero ancora Lovinizzata, lo ritenevo un po' scomodo, ora invece che finalmente ho capito come funziona, mi sembra utile! Sto aggiungendo tutti i blog che seguo anche lì, per questione di praticità, così vi avrò tutte a uno schioppo di click :D

un bacione

<a href="http://www.bloglovin.com/blog/2551661/shopping-is-my-drug?claim=rwxegn7kbgt">Follow my blog with Bloglovin</a>

p.s. Per la cronaca, ho fatto un nuovo ordine da MWW4U, sono un caso irrecuperabile :D

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...