Se sei un'azienda di cosmesi o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con un mio personale giudizio, contattami:missmakeup86@gmail.com


IF YOU ARE A COMPANY OR WEBSITE THAT WOULD LIKE ME TO TEST/REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS, YOU ARE WELCOME TO CONTACT ME AT: missmakeup86@gmail.com

lunedì 19 settembre 2011

Haul CATRICE - Modern Muse collection!!

Ciao ragazze!

Questo non è un Haul dei saldi Catrice, bensì della collezione Modern Muse, uscita tra Agosto e Settembre, che devo dire mi è piaciuta moltissimo! Per mia fortuna un paio di settimane fa sono capitata alla Coin di San Giovanni dove lo stand era stato da poco rifornito e c'era tutto, infatti ho potuto acquistare ciò che mi piaceva di più.
Mi sono pentita di non aver preso anche le matite occhi, ho letto in alcune review che sono molto valide, ma lì per lì ero troppo rimasta folgorata dai penna rossetti e dagli ombretti in crema che non ho visto quasi altro :D

Vediamo nel dettaglio cos'ho preso:


Foto di gruppo!


Finalmente i pennarossetti! Volevo tanto quelli che uscirono nella collezione You Rock! di Essence, ho girato in lungo e in largo tutte le Ovs di Roma ma non sono riuscita a trovarli, per fortuna ho trovato questi della Catrice che sono molto più professional :D In più come packaging riprendono molto lo stile di quelli della Max Factor, insomma non sembrano pennarelli giotto :)
Sono disponibili in due colorazioni, io le ho prese entrambe, Holly Wood e Red & The City. 
Li ho già provati entrambi e sono veramente ottimi!
Prezzo: 4.49€



Ultimate Nail Lacquer 680 Khaki Perry € 2.79
Apparte il nome simpaticissimo, questo è veramente un bellissimo colore, tra tutti quelli della collezione mi ha colpito sin da subito, in più con due passate è perfetto!
Presto vi farò una review con gli swatch adeguati :))



 Ed infine, eccoli, i Longlasting Eyeshadow, disponibili in tre bellissime colorazioni, non potevo lasciarmeli scappare!
Da sinistra:
040 Lord of the blings è un bellissimo grigio con riflessini argentei
060 Jennifer's Goldrush un color oro scuro con riflessi verde Khaki dello smalto sopra
050 Metall Of Honor un bronzo metallizzato con brillantini dorati

 

Qui è come si presentano nei loro barattolini!
In realtà hanno molti più riflessi che la fotocamera non è riuscita a cogliere.
Prezzo: 3.99€

Che dire, sono soddisfattissima di questi acquisti, amo sempre di più Catrice, mi piace molto sia come rapporto qualità-prezzo sia come eleganza nel packaging.
Voi avete acquistato qualcosa di questa collezione?
Un bacione!

8 commenti:

Unknown ha detto...

in effetti io sono sempre stata prevenuta sui prodotti catrice, perchè l'unico smalto che ho preso mi ha delusa tantissimo.. magari proverò qualcosina più avanti!
nuovo post sul vintage da me!!
http://orangegworld.blogspot.com/

Chiara The World of Claire ha detto...

interessanti i pennarossetti :D

Michela di *Shopping Is My Drug* ha detto...

Una cosa che ho scoperto solo oggi: i pennarossetti e gli ombretti in crema entreranno a far parte della linea permanente da ottobre in poi, con l'aggiunta di nuove colorazioni. Fantastico no? :D

Marguerite N. ha detto...

Quanto ti invidio per i Mode to stay!!
Che bei prodotti che hai preso.

Ossimoro ha detto...

Il Khaki Perry sembra ricordare un po' il famoso Peridot di Chanel con cui tutte le guru ci stanno smaronando da mesi :-) Il metall of honor l'ho preso anch'io e non è male; ricorda un po' quegli ombretti in mousse della linea Sun di Kiko di un paio di anni fa!
Quanto ai penna rossetti, io praticamente uso solo più i Double Touch di Kiko, perchè mi sono stufata di gloss e rosetti che dopo 2 minuti spariscono. Quindi ben vengano queste tinte per labbra!

The Natural Cosmetics ha detto...

Anch'io avevo girato ovs e coin di Roma in lungo ed in largo sperando di trovare i penna rossetti di Essence, ma niente...questi di Catrice li ho visti alla coin di Termini, ma erano rimasti solo i tester...meno male che a breve li ritroveremo nella collezione permanente!
Anche a me Catrice piace molto, per alcuni prodotti più di Essence, ultimamente approfittando dei prodotti a 99 cent ho potuto provare un pò di cosine, ho anche fatto una recensione sul blog se ti interessa!

Katrina Uragano ha detto...

Che belli i pezzi che hai preso, lo smalto in primis. Devo dire che questa collezione mi alletta molto per i colori...

Alessia ha detto...

Ciao Michela,
questa collezione a Mi non l'ho ancora trovata almeno settimana scorsa nn c'era traccia, vedrò venerdì se trovo qualcosa. Non è però la collezione che mi ha maggiormente entusiasmata almeno sulla carta, vorrei la Bohemia, e quella che esce a Novembre mi intrigano di più, cmq i prodotti presi sono molto belli, mi piace sempre di più catrice e la trovo migliore rispetto ad essence.
Non so se avevi visto il post sul mio blog su catrice della collezione out of spece.
Baci buona giornata Alex

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...