Se sei un'azienda di cosmesi o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con un mio personale giudizio, contattami:missmakeup86@gmail.com


IF YOU ARE A COMPANY OR WEBSITE THAT WOULD LIKE ME TO TEST/REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS, YOU ARE WELCOME TO CONTACT ME AT: missmakeup86@gmail.com

sabato 17 settembre 2011

Haul Catrice + Essence!

Ciao ragazze!
Proseguo, con gli Haul di fine agosto, siamo quasi in dirittura di arrivo :D


 Innanzitutto, ho preso due smalti, da sinistra il nuovo Catrice "I wear my sunglasses at night" € 2.29 (mi pare) e lo Special effect topper per nail art "Circus confetti" € 1.99
Si ringrazia Silvia di The alla menta per aver cercato il nome dello smalto sul sito, si ringrazia altresì Catrice per aver scritto il nome su di uno smalto NERO con dei caratteri NERI, geniale ragazzi!



Prima che mettessero gli sconti in TUTTE le OVS ho trovato nella gigantesca Ovs di Via Appia Nuova, questa cipria, rimasuglio delle passate collezioni credo, a 0.99€ e dato che mi serviva proprio una cipria da mettere in borsetta..... beh l'ho presa (ho trovato anche il gel igienizzante mani a 0.99€ potete ammirarlo nella foto di gruppo iniziale) :D


E' opaca grazie al cielo e non è per niente male per ritocchini e cose varie fuori casa!



Un altro flacone della mia adorata 4 in 1 cleansing cream, (e siamo a due!) e da Lidl ho preso questo scrub per il viso, dall'odore formidabile, ora che l'ho provato varie volte è veramente formidabile in tutto! Il prezzo? circa 2.99€


Il solvente per unghie che non puzza, € 2.29, il flacone è tutto un programma!
Unico neo, non toglie benissimo il colore, ovvero, lo toglie ma poi ripassando con l'ovatta per togliere residui ne rilascia un po'. -.-'' Praticamente se poi non sciacquate le unghie o ripassate un altro solvente, vi rimarrà l'unghia con un lieve alone di colore del vostro smalto appena tolto.

 Perchè il flacone è tutto un programma? perchè contiene una specie di cannuccia all'interno. Voi dovete solo aprire il tappo, poggiare il dischetto di cotone sulla "ventosa", premere e... Il gioco è fatto, avrete il dischetto già intinto del solvente!
Fico no?

 Prima di sapere che stesse andando fuori produzione... l'ho comprato!
Ho titubato per mesi e mesi...poi mi sono convinta del fatto che comunque mi serve un pennellino da borsetta per la mia cipria da borsetta, l'ho preso. Tempo una settimana e vengo a sapere che viene scontato a 0.99€ e messo fuori produzione... Che tempismo cacchio!
Vabbè, se dovessi trovarlo, ne prenderò lo stesso un altro tiè!

 Non è bellissimo? *___* prezzo € 3.49 ARGH!



Se avete dubbi o domande non esitate a chiedere! Un bacione!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...