Se sei un'azienda di cosmesi o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con un mio personale giudizio, contattami:missmakeup86@gmail.com


IF YOU ARE A COMPANY OR WEBSITE THAT WOULD LIKE ME TO TEST/REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS, YOU ARE WELCOME TO CONTACT ME AT: missmakeup86@gmail.com

venerdì 11 marzo 2011

Nuovi acquisti Essence!!


Ieri pomeriggio sono tornata da OVS per fare qualche acquistino in compagnia delle mie due zie e di mia sorella, lo stand Essence è stato saccheggiato in pochi giorni!!! Sabato stavano rifornendo quindi non sono riuscita a vedere tutti i prodotti, torno di giovedì ed è già quasi finito tutto assurdo!!! Dopo questa triste analisi, sono riuscita comunque a portare un ricco mini-bottino a casa, per un giovedì pomeriggio scialbo, devo dire che sono soddisfatta!!
Ma ora vediamo le foto:



Non ho rifatto la foto ai cerottini e alle unghie finte dato che ve le avevo già fatte vedere nel post precedente (QUI);




Da sinistra: Multi Dimension XXXL Shine n. 42 DRESS TO PARTY, Multi Dimension XXXL Shine n. 56 PRINCESSES RULE!, XXL Strong & Flexible Nails che avevo già acquistato sabato, ne ho preso un altro "non si sa mai"
Sono molto soddisfatta dei Multi Dimension, coprono già dalla prima passata, i colori sono molto belli e attuali, un gran peccato che le colorazioni che ho preso non saranno più in vendita!

Sopra: Stick Protezione piedi che come c'è scritto sulla confezione, crea una pellicola invisibile sulla pelle riducendo immediatamente l'irritazione data dal contatto con le scarpe, aiuta inoltre a prevenire le vesciche.
L'ho preso soprattutto in vista dell'estate, odio le bollicine che si formano dietro al tallone con le scarpe nuove!!! Speriamo che funzioni!!

Sotto: Matita Kajal 2 in 1 n. 06 FLIRTY & HIP non so se si vede dalla foto ma è grigia da un lato e dall'altro è rosa, che dire mi mancavano delle matite in queste due colorazioni, scrivono anche bene per fortuna!!!

Ricordate che tutti i prodotti nelle foto costano 0.99€ e alla fine della promozione Essence non saranno più in vendita purtroppo (ad eccezione delle unghie finte alle quali verrà cambiato solo il packaging) quindi se volete farne scorta ORA O MAI PIU'!!!


Per oggi è tutto, a breve vi recensirò alcuni prodotti Elf che ho acquistato da un po' e che uso tutti i giorni, STAY TUNED!!




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...