Se sei un'azienda di cosmesi o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con un mio personale giudizio, contattami:missmakeup86@gmail.com


IF YOU ARE A COMPANY OR WEBSITE THAT WOULD LIKE ME TO TEST/REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS, YOU ARE WELCOME TO CONTACT ME AT: missmakeup86@gmail.com

giovedì 7 luglio 2011

Review Alchimia Natura - Crema mani MEDITERRANEO


Ciao ragazze!
Eccoci qui per un'altra recensione dei prodotti Alchimia Natura.
Vi ricordate che vi avevo mostrato le tre minitaglie che mi avevano inviato e avevo recensito lo scrub all'albicocca? (click qui)


Bene, oggi parleremo della crema mani Mediterraneo!!





Cosa dice Alchimia Natura:
"Proprietà: Crema nutriente intensiva per mani con Olio extravergine d'oliva e mandorle dolci che rinforzano e lucidano le unghie. Miele, aloe e limone per schiarire e addolcire le mani e lo spirito.
Crema alimentare adatta anche durante la preparazione dei cibi.
Crema trattamento intensivo mani e unghie con limone e olio extravergine di Oliva biologici."

Cosa ne penso io:

Partiamo dalla prima cosa che noto in un prodotto: l'odore. Si ormai se mi seguite da un po' avrete capito che amo annusare le cose, sto iniziando ad amare molto gli odori naturali anche se un po' forti, ma che sanno di natura, ma non disdegno nemmeno i profumi un po' più "ricercati". A forza di annusare qua e là, ho rafforzato il mio olfatto e ora mi piace molto quando compro un prodotto, annusarlo per cercare di catturarne gli odori :D (ok ora mi avrete preso per matta)
Ritornando alla crema, ha un particolare odore di limone, di sorbetto, che vi conquisterà! Non so perchè ma quando sento odore di limoni mi viene sempre in mente il mare, sarà qualche assonanza che ho ereditato nella mia infanzia :))
In più, promette tutto quello che mantiene, nel senso che nutre le mani, anche quelle screpolate come le mie, si assorbe subito e lascia un gradevole profumo di limone per un paio di minuti.
E' la prima crema per le mani bio che mi lascia soddisfatta.
Della stessa linea Mediterraneo al limone e olio extravergine di oliva, c'è anche la crema corpo, la crema viso e lo scrub mani e piedi. Lo scrub devo dire che mi incuriosisce molto!!


PRO: Nutre la pelle delle mani efficacemente, asciuga in fretta e non unge. Profumo gradevolissimo di limone.
CONTRO: /
PREZZO: 12€ per 50ml
RISULTATI: Le mani sono lisce e morbide senza screpolature.
REPUTAZIONE DELL'AZIENDA: Promossa, non effettua test sugli animali e non utilizza ingredienti chimici o di derivazione petrolifera, ma solo ingredienti naturali.
REPERIBILITA': Sul sito Alchimia Natura oppure presso rivenditori autorizzati come farmacie, erboristerie o centri di estetica.
SCADENZA: 6 mesi dall'apertura.
INCI:




I prodotti menzionati in questo specifico post, sono da considerarsi prodotti che l'azienda  mi ha inviato in prova gratuita. Tuttavia, l'opinione  della recensione, il giudizio finale e tutto quanto concerne le impressioni sui prodotti, sono frutto del giudizio e dell'opinione personale dell'autrice.
Le opinioni non sono state in alcun modo influenzate dall'azienda, in questo modo, la recensione può essere sia di giudizio positivo sia negativo.


2 commenti:

Marianna ha detto...

Sei bravissima a descrivere i prodotti, invogli una maniaca dello shopping come me ad acquistare tutto quello che recensisci!! AIUTO!!!!!
Smack

Carmelyta ha detto...

Ciao!! Ti seguo molto volentieri visto che anche tu come me stai attenta agli inci!
Se ti va passa da me.. Il mio blog tratta principalmente di review di prodotti Naturali e consigli ecobio!
Qualche volta faccio anche video outfit!

www.fashioncarmelitamakeup.blogspot.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...